Home / Visite Specialistiche / Dermatologia

DERMATOLOGIA

In regime privato

https://www.diagnostica53.it/wp-content/uploads/2016/05/600X4002.jpg

La Visita Dermatologica è una visita specialistica mirata all’analisi delle manifestazioni cutanee.

Visita Dermatologica in epiluminescenza:

Analisi Dermatoscopica con mappatura dei nei e/o patterns sub-cutanei non visibili ad occhio nudo, cui può seguire l’eventuale rimozione.

Interventi Laser per asportazione di:

Molluschi, Condilomi, Cisti sebacee, Nei benigni, Verruche, Angiomi rubini, Rinofima, Cheratosi seborroiche, Diatermocoagulazione.

Interventi Laser estetici (con scanner frazionato)
Soft peeling, Fotoringiovanimento del volto, Cicatrici da acne, Rimozione inestetismi cutanei di piccola entità.

Per gli interventi Laser di cui sopra, è possibile prenotare una consulenza gratuita esplicativa.

Filler

Il filler di acido ialuronico sembra la soluzione ideale per correggere (e migliorare) piccoli inestetismi della pelle del viso.
E’ una tecnica riempitiva per ridurre o eliminare le rughe o le ipovolumetrie del volto. La sostanza che viene iniettata nel derma, che cosi viene sollevato sul piano cutaneo, è l’ACIDO IALURONICO (NASHA), un polisaccaride naturale che fisiologicamente forma buona parte della matrice del derma. Al momento è la sostanza più sicura che offre assoluta garanzia di sterilità,  plasticità e malleabilità, di atossicità e di sicurezza biologica.

Solo per la correzione delle rughe più profonde sono necessarie due sedute di trattamento permettendo così un miglior risultato estetico. Normalmente in un’unica seduta, della durata di circa 20 minuti, si trattano la maggior parte degli inestetismi del volto.

La durata dell’effetto, in generale, è di circa 6-8 mesi o più a seconda delle caratteristiche metaboliche del soggetto. Il successo inoltre del trattamento dipende anche dal rispetto di alcune precauzioni come, ad esempio, il non esporsi al sole o ad altre sorgenti UV (solarium), a fonti di calore eccessive o a condizioni di freddo estremo per circa una settimana dopo il trattamento.

Il risultato è immediatamente visibile ed il paziente, dopo circa 30 minuti, può effettuare anche un Make-up qualora fosse necessario nascondere un lieve e temporaneo arrossamento cutaneo post-trattamento che normalmente scompare in poche ore.


Seguici su Facebook

Copyright by Diagnostica 53 2016. All rights reserved.

privacy policy cookies
Powered by Nuovi Spazi snc